Black Clover è su Netflix? | Come guardare nel 2023

Se sei un fan degli anime, devi aver sentito parlare di Black Clover. È una delle serie anime di azione e avventura più popolari in corso. Se sei un fan di Naruto, adorerai questo anime poiché la storia ruota anche attorno alla magia. 

La serie ha un totale di quattro stagioni fino ad oggi con una serie spin-off ONA e un film che è stato annunciato. È un manga enormemente popolare il cui adattamento anime ha 170 episodi, con un film in arrivo. 

Se ti stai chiedendo dove guardare la serie anime online, questa guida definitiva è per te. 

Black Clover è disponibile su Netflix?

Black Clover è disponibile per la visione su Netflix, ma solo in alcuni paesi. Al momento, puoi guardare la serie anime su Netflix solo in Giappone, Tailandia, India e pochi altri paesi asiatici. Per ora non ci sono notizie sullo spettacolo in arrivo in altre regioni sulla piattaforma. 

Ma puoi guardare Black Clover su Netflix da qualsiasi luogo utilizzando una rete privata virtuale. Una VPN è uno strumento di sicurezza online che può aiutarti a modificare il tuo indirizzo IP e la tua posizione per accedere a contenuti geo-bloccati. 

Come guardare Black Clover su Netflix Anywhere 

Ecco come guardare Black Clover su Netflix:

  1. Ottieni una VPN per Netflix come ExpressVPN  in quanto può sbloccare varie librerie Netflix. 
  2. Scaricalo sul tuo dispositivo. 
  3. Accedi e seleziona un server giapponese dall’elenco. 
  4. Fare clic sul pulsante “Connetti”. 
  5. Con un indirizzo IP giapponese, visita Netflix. 
  6. Cerca Black Clover e divertiti!

trifoglio-nero-netflix

Trifoglio nero Netflix Paesi 

Tutte e tre le stagioni di Black Clover sono disponibili su Netflix nei seguenti paesi:

  • Giappone 
  • India 
  • Corea del Sud 
  • Malaysia 
  • Singapore 

Perché Black Clover non è su Netflix nel mio paese? 

Black Clover non è disponibile per lo streaming su Netflix nel tuo paese perché lo spettacolo è limitato solo ad alcuni paesi asiatici come Giappone, Tailandia, India e pochi altri. 

In realtà ciò che accade è che Netflix utilizza tecniche di blocco geografico per impedire agli utenti di guardare contenuti in altre regioni. È fatto a causa di accordi di licenza e diritti di streaming. Netflix non offre Black Clover nei paesi occidentali come Stati Uniti, Canada o paesi europei a causa di questi diritti. 

La cosa buona è che puoi guardare Black Clover sul servizio di streaming del tuo paese utilizzando un semplice strumento: una VPN. Utilizzando una VPN, puoi cambiare la regione del tuo Netflix e guardare contenuti con restrizioni come questo popolare anime. 

Quando ti connetti a una VPN, nasconde il tuo indirizzo IP e ti consente di cambiare la tua posizione. In questo modo puoi guardare film e spettacoli da qualsiasi parte del mondo che sono bloccati nella tua regione. In questo modo, puoi guardare altri film con restrizioni geografiche su Netflix come Konosuba , È nata una stella , Gravity Falls e molti altri. 

Per coloro che se lo stanno chiedendo, l’utilizzo di una VPN è perfettamente legale per lo streaming. Quindi, stai tranquillo e scarica oggi stesso un’app VPN per goderti i contenuti online senza blocchi o restrizioni. 

Rimorchio Trifoglio Nero 

Quando Asta e Yuno vengono abbandonati in una chiesa locale, entrambi si promettono l’un l’altro che diventeranno il prossimo re mago. Entrambi affrontano molti problemi durante il loro viaggio per salire al rango magico della rapina. 

I fan definiscono lo spettacolo un “vero capolavoro che crea dipendenza”. È una grande stagione anime per il binge-watching con una valutazione complessiva di 8.3/10 su IMDB. 

Cast di Black Clover (inglese)

  • Dallas Reid nel ruolo di Asta 
  • Chris George come narratore 
  • Jill Harris nel ruolo di Noelle Silva 
  • Christopher Sabat nel ruolo di Yami Sukehiro 
  • Micah Solusod nel ruolo di Yuno 
  • Justin Briner nel ruolo di Fortuna 
  • Brandon McInnis nel ruolo di Finral 
  • Mike McFarland nel ruolo di Gordon 

Cosa fare se non riesci a trovare l’anime su Netflix con VPN?

Se stai utilizzando una VPN e ancora non riesci a trovare l’anime su Netflix, è probabile che riesca a rilevare la tua vera posizione. Non preoccuparti, potrebbero esserci molte ragioni dietro e molte cose che puoi fare per risolvere il problema. 

  • Chiudi l’app o il sito Web di Netflix perché il tuo utilizzo della VPN potrebbe essere stato rilevato. Aggiorna la pagina e riprova a eseguire lo streaming. 
  • Disconnettiti dalla VPN e riconnettiti a un altro server per ottenere un nuovo indirizzo IP. 
  • Se stai utilizzando il tuo browser, assicurati di cancellare i cookie e la cache perché memorizzano informazioni sulla tua posizione.
  • Se ciò non funziona, puoi contattare l’assistenza clienti del servizio VPN e chiedere loro i server che attualmente funzionano con Netflix.

Domande frequenti

Black Clover è su Crunchyroll?

Sì, tutte e tre le stagioni e i 170 episodi di Black Clover sono disponibili per lo streaming su Crunchyroll. 

Black Clover è su Amazon Prime?

Black Clover è disponibile su Amazon Prime, ma solo se lo noleggi o lo acquisti. Puoi acquistare un episodio per $ 2,99 o ottenere l’intera stagione per $ 31,99, che è molto costoso rispetto all’opzione Netflix. 

La stagione 2 di Black Clover è su Netflix?

Attualmente, puoi guardare la stagione 2 di Black Clover su Netflix in Giappone, India e poche altre regioni. Se ti trovi altrove, puoi cambiare la tua regione Netflix utilizzando una VPN. 

Quale regione ha Black Clover su Netflix?

Sfortunatamente, al momento la serie anime non è disponibile su Netflix USA. Tuttavia, lo spettacolo è disponibile per la visione in altri paesi come Giappone, Malesia e Filippine.

Conclusione 

Puoi guardare Black Clover su Netflix in Giappone, Tailandia, India e in alcune altre regioni. Se ti trovi al di fuori di queste regioni, non puoi trovare la serie anime sulla piattaforma perché Netflix utilizza blocchi geografici.

Ma non c’è bisogno di preoccuparsi, poiché utilizzando un’app VPN, puoi cambiare la tua regione Netflix e guardare l’anime online. Buon streaming.

Cindy is a streaming lover who knows the struggle of finding titles available online so she seeks to help fellow streamers find the best movies and shows and the ways to watch them on various streaming platforms and channels.

Leave a Comment