Coraline è su Netflix? | Come guardare facilmente nel 2023

Se sei un fan dei film d’animazione spettrali come La sposa cadavere, adorerai Coraline. È un film d’animazione oscuro con una storia incredibile che ti terrà all’erta. 

È la storia di una giovane ragazza di nome Coraline che scopre una porta nascosta e segreta che conduce a un universo parallelo. Tutto sta andando alla grande finché non scopre che le creature dell’altro mondo vogliono che i suoi occhi vengano sostituiti con dei bottoni. 

Per quanto sorprendente sia il film, non è disponibile su molti servizi e canali di streaming. Diamo un’occhiata a come guardare Coraline su Netflix. 

Coraline è su Netflix?

Sì, Coraline è disponibile su Netflix , ma non in tutti i paesi. Per ora, solo i fan in Canada e Giappone possono trovare il film sulla piattaforma.

Non è disponibile ovunque, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Europa, Asia o altre regioni oltre a questi due paesi. 

Tuttavia, ti offro un modo semplice per sbloccare il film su Netflix, indipendentemente dalla tua posizione. Tutto ciò di cui hai bisogno è un software VPN scaricato sul tuo dispositivo per cambiare la tua posizione e aggirare le restrizioni online. 

Come guardare Coraline su Netflix ovunque 

Ecco come guardare Coraline su Netflix:

  1. Ottieni una VPN affidabile per Netflix come ExpressVPN (garanzia di rimborso entro 30 giorni). 
  2. Scaricalo sul tuo dispositivo. 
  3. Accedi e seleziona un server giapponese dall’elenco. 
  4. Fare clic sul pulsante “Connetti”. 
  5. Con un indirizzo IP giapponese, visita Netflix. 
  6. Cerca Coraline e divertiti!

coraline-su-netflix

Coraline Netflix Paesi 

Coraline è attualmente disponibile su Netflix, ma solo in due paesi come segue:

  • Canada
  • Giappone

Perché Coraline non è su Netflix nel mio paese?

Coraline è disponibile su Netflix solo in alcuni paesi con diritti di streaming come Canada e Giappone. Quindi, se ti trovi altrove, non troverai il film sulla piattaforma di streaming. 

Vedi, il film non è disponibile da nessun’altra parte a causa di accordi di licenza. Netflix può offrire film e programmi solo nelle regioni in cui dispone dei diritti di streaming.

Ecco perché ogni regione ottiene una diversa libreria di contenuti e alcuni film sono limitati solo a poche regioni. 

Quando ho cercato il film su Netflix negli Stati Uniti, ho potuto vedere solo i titoli correlati nella libreria poiché il film mancava dalla libreria dei contenuti americana.

coraline-su-netflix
                                                        Coraline non è disponibile per la visione su Netflix USA.

Questo piccolo inconveniente può essere facilmente risolto utilizzando una VPN. Le reti private virtuali sono utilizzate principalmente per motivi di sicurezza perché ti aiutano a nascondere il tuo indirizzo IP. Utilizzando un’app VPN puoi cambiare la tua posizione e fingere di essere in un’altra posizione. 

Ti consentirà di guardare Netflix di qualsiasi regione, indipendentemente dalla tua posizione. E l’utilizzo di una VPN per lo streaming di contenuti geograficamente limitati è perfettamente legale. 

Se disponi di un’app VPN , puoi accedere ad altri film e programmi TV popolari online come Venom , Pretty Little Liars e Legacies

Rimorchio Coraline 

Coraline è un film horror fantasy animato basato sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman. Il film d’animazione racconta la storia di una giovane ragazza che scopre un universo parallelo dietro una porta segreta della sua casa. Tuttavia, non è a conoscenza dell’oscuro segreto che contiene. 

Coraline ha una valutazione di 7.7/10 su IMDB con ottime recensioni da parte degli spettatori. 

Cast vocale di Coraline

  • Dakota Fanning nel ruolo di Coraline Jones 
  • Jennifer Saunders nel ruolo di April Spink
  • Teri Hatcher nel ruolo di Mel Jones e The Beldam 
  • Dawn French come Mirian Forcible 
  • John Hodgman nel ruolo di Charlie Jones 
  • Keith David nel ruolo del gatto 
  • Carolyn Crawford nel ruolo della signora Lovat
  • Ian McShane nel ruolo di Sergej Alexander

Cosa fare se non riesci a trovare il film su Netflix con VPN?

Se stai utilizzando una VPN e ancora non riesci a trovare il film su Netflix, forse Netflix può rilevare il tuo vero indirizzo IP e la tua posizione. Non preoccuparti, potrebbero esserci molte ragioni dietro e molte cose che puoi fare per risolvere il problema. 

  • Chiudi l’app o il sito Web di Netflix perché il tuo utilizzo della VPN potrebbe essere stato rilevato. Aggiorna la pagina e riprova a eseguire lo streaming. 
  • Disconnettiti dalla VPN e riconnettiti a un altro server per ottenere un nuovo indirizzo IP. 
  • Se stai utilizzando il tuo browser, assicurati di cancellare i cookie e la cache perché memorizzano informazioni sulla tua posizione.
  • Se ciò non funziona, puoi contattare l’assistenza clienti del servizio VPN e chiedere loro i server che attualmente funzionano con Netflix.

Domande frequenti

Netflix ha Coraline adesso?

Coraline è attualmente disponibile per la visione su Netflix, ma solo in alcuni paesi, tra cui Canada e Giappone. Non sarai in grado di trovare il film da nessun’altra parte al di fuori di questi paesi. 

Coraline è su Disney Plus?

No, Coraline non è disponibile su Disney Plus. Coraline non è un film Disney in quanto è un film d’animazione prodotto da Laika. 

Quale paese ha Coraline su Netflix?

Coraline è disponibile su Netflix solo in Canada e Giappone. Puoi guardare il film utilizzando una VPN per accedere a Netflix giapponese o canadese dove il film d’animazione è disponibile per lo streaming. 

Coraline è su Amazon Prime?

Sì, Coraline è disponibile su Amazon Prime, ma non puoi guardarlo gratuitamente. È disponibile per lo streaming noleggiando o acquistando.

Conclusione

Come puoi vedere, è molto facile sbloccare Coraline su Netflix. Se non riesci a trovare il film d’animazione nella tua regione, puoi connetterti a una VPN e sbloccare Netflix canadese per guardare il film online.

Se hai un’app VPN installata sul tuo dispositivo, puoi guardare qualsiasi film o spettacolo che desideri indipendentemente dalla tua posizione, senza alcuna restrizione.

Cindy is a streaming lover who knows the struggle of finding titles available online so she seeks to help fellow streamers find the best movies and shows and the ways to watch them on various streaming platforms and channels.

Leave a Comment