Deadpool è su Netflix? | Guarda online facilmente nel 2023

Deadpool è il mercenario preferito da tutti, ma Deadpool è su Netflix?

Dopo una lunga attesa, Deadpool è arrivato nel 2016 e nonostante fosse un film vietato ai minori, è stato un enorme successo nei cinema di tutto il mondo. Il film è il film sugli X-Men di maggior successo mai realizzato. Il film era così famoso che aveva persino un sequel, Deadpool, uscito nel 2018. 

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla disponibilità del film su Netflix e su come guardarlo online da qualsiasi luogo. 

Posso guardare Deadpool su Netflix?

Nonostante il suo successo e una grande corsa di cartelloni pubblicitari che hanno guadagnato oltre $ 1 miliardo in tutto il mondo, Deadpool non è disponibile su Netflix negli Stati Uniti. Ad oggi, il film è disponibile solo su Netflix in Germania e Svizzera insieme al suo sequel. 

Deadpool è un film R-Rated e starà lontano da Disney+ e rimarrà su Hulu. Mentre le notizie potrebbero essere deludenti, Deadpool non è disponibile su Netflix in tutto il mondo, ma puoi guardarlo sulla piattaforma con una semplice tecnica come mostrato di seguito. 

Come guardare Deadpool su Netflix ovunque?

Ecco come guardare Deadpool su Netflix:

  1. Ottieni una VPN per Netflix come ExpressVPN  che è molto economica (garanzia di rimborso entro 30 giorni). 
  2. Scaricalo sul tuo dispositivo. 
  3. Accedi e seleziona un server Germania dall’elenco. 
  4. Fare clic sul pulsante “Connetti”. 
  5. Con il nuovo indirizzo IP tedesco, visita Netflix. 
  6. Cerca Deadpool e divertiti!

deadpool-netflix-germania

Deadpool Netflix Paesi 

Per un film così popolare, penseresti che Deadpool sia disponibile su Netflix ovunque. Sfortunatamente, non è così perché il film è disponibile sulla piattaforma solo in alcuni paesi come Germania e Svizzera. 

Perché Deadpool non è su Netflix nel mio paese?

Come puoi vedere dall’alto, il film non è disponibile sul servizio di streaming nel Regno Unito, nel Regno Unito, in Canada, in Australia e in altre regioni. Questo è piuttosto frustrante per i fan di Ryan Reynolds che vogliono guardare Deadpool. 

Il film non è disponibile su Netflix nel tuo paese a causa delle restrizioni geografiche messe in atto a causa dei diritti di streaming. 

Nella maggior parte dei paesi, Netflix non ha i diritti di streaming per Deadpool, quindi non può rendere disponibile il film sul servizio in questi paesi perché farlo è illegale. 

Utilizzando un’app VPN, puoi sbloccare Deadpool su Netflix e accedere alle biblioteche regionali da qualsiasi luogo. Puoi persino sbloccare i servizi di streaming e i canali che sono limitati nel tuo paese. 

Se hai un’applicazione VPN installata sul tuo dispositivo, puoi connetterti a un server situato in Germania adesso. Sbloccherà la libreria Netflix tedesca dove troverai Deadpool nella libreria. 

In questo modo, puoi guardare altri film con restrizioni geografiche su Netflix come Venom , È nata una stella e molti altri. 

Di cosa parla Deadpool?

Deadpool è la storia di un mercenario, Wade Wilson, che viene sperimentato e diventa un ragazzo immortale con una faccia deforme e brutta. Si propone di rintracciare la persona che ha rovinato la sua vita. 

Il film sui supereroi è una delle mie commedie preferite in quanto il film è stato fantastico con una storia diversa rispetto ad altri film di supereroi. Se non l’hai visto, dovresti assolutamente provarlo. 

Deadpool è valutato 8/10 su IMDB

Il trailer di Deadpool 

Puoi guardare il trailer ufficiale di Deadpool qui:

Cast di Deadpool 

  • Ryan Reynolds nei panni di Deadpool 
  • Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa 
  • Gina Carano nel ruolo di Polvere d’angelo 
  • Brianna Hildebrand nel ruolo di Testata testata adolescente negasonica 
  • TJ Miller nel ruolo di Weasel 
  • Ed Skrein nel ruolo dell’Ajax 
  • Stan Lee nel ruolo del DJ dello strip club
  • Stefan Kapicic come Colosso 
  • Josh Brolin 

Domande frequenti

Deadpool è stato rimosso da Netflix?

Sì, la piattaforma di streaming sta rimuovendo film come Deadpool su Netflix a causa dei diritti di streaming. Attualmente puoi guardare Deadpool 2 su Netflix in Germania. 

Deadpool è su Netflix o Disney Plus?

Deadpool non è disponibile su Netflix o Disney Plus. Il film non si adatta all’atmosfera familiare e adatta ai bambini di Disney +, quindi il film è stato spostato su un’altra piattaforma di streaming di proprietà di Walt Disney chiamata Hulu. 

Netflix ha Deadpool 2? 

Sì, Deadpool 2 è disponibile su Netflix ma solo in Germania. Non è disponibile sulla piattaforma da nessun’altra parte. Fortunatamente, puoi guardarlo su Netflix ovunque con una VPN. 

Deadpool è su Hulu?

No, la Disney ha annunciato che tutti i suoi film lasceranno Hulu, che include anche film Marvel tra cui Deadpool.

Conclusione 

Deadpool è una commedia d’azione R-Rated direttamente dal fumetto Marvel. Tuttavia, poiché è R-Rated, il film non è disponibile su molte piattaforme, incluso Disney Plus. Attualmente, puoi guardarlo solo su Hulu negli Stati Uniti e Netflix in Germania. 

Se sei un fan che vive altrove, avrai bisogno dell’aiuto di un’app VPN per accedere a questi servizi di streaming con limitazioni geografiche e guardare il film insieme ad altri film sui supereroi Marvel. Buon streaming.

Cindy is a streaming lover who knows the struggle of finding titles available online so she seeks to help fellow streamers find the best movies and shows and the ways to watch them on various streaming platforms and channels.

Leave a Comment