John Wick è su Netflix nel 2023? [Guarda tutti i film]

“Non farlo esplodere!” Onora i suoi debiti, ma se uccidi il suo cane, sei morto. In breve, non si scherza con John Wick. 

Keanu Reeves è l’attore più amato di Hollywood e uno dei suoi migliori personaggi è John Wick. È uno dei motivi principali alla base del successo del franchise. 

Per fortuna tutti e tre i film di John Wick sono in streaming su Netflix. Il primo è stato rilasciato nel 2014, il capitolo 2 è stato rilasciato nel 2017 e John Wick Chapter 3 – Parabellum è uscito nei cinema nel 2019. Un quarto film dovrebbe essere presentato in anteprima nel 2022. 

Questo blog è dedicato a tutti i fan di John Wick. Oggi ti mostrerò come guardare John Wick su Netflix indipendentemente dalla tua posizione. 

Posso guardare John Wick su Netflix? 

Puoi guardare John Wick su Netflix poiché è attualmente disponibile per lo streaming sulla piattaforma in Germania e in alcune altre località. Purtroppo, John Wick non è in streaming su Netflix negli Stati Uniti e in altre regioni. 

Per gli abbonati che vivono fuori dalla Germania e da poche altre località, non avrai fortuna a trovare il film nella tua libreria. 

Fortunatamente, puoi sbloccare il film su Netflix con un’app VPN e guardarlo da qualsiasi parte del mondo. 

Come guardare John Wick su Netflix Anywhere?

Ecco come guardare John Wick su Netflix:

  1. Ottieni una VPN per Netflix come ExpressVPN in quanto sblocca tutte le principali regioni di Netflix. 
  2. Scaricalo sul tuo dispositivo. 
  3. Accedi e seleziona un server tedesco dall’elenco dei server. 
  4. Fare clic sul pulsante “Connetti”. 
  5. Con il nuovo indirizzo IP tedesco, visita Netflix. 
  6. Cerca John Wick e goditi tutte e tre le parti su Netflix.

è-john-wick-su-netflix

Paesi di Netflix di John Wick 

John Wick è disponibile su Netflix nei seguenti paesi:

  • Germania (tutte le parti)
  • Francia 
  • Tacchino 
  • Belgio 
  • Ungheria 

Perché John Wick non è disponibile su Netflix nel mio paese?

John Wick è disponibile solo su Netflix in Germania e in una manciata di altri paesi. Ma se vivi da qualche altra parte, allora sei sfortunato perché il film è geobloccato. 

Netflix, come altre piattaforme e canali di streaming, è vincolato da accordi di licenza dei contenuti, quindi può trasmettere solo film e programmi per i quali detiene i diritti di streaming. John Wick è una produzione della Warner Bros ed è attualmente disponibile sulla propria piattaforma di streaming in paesi come Stati Uniti, Regno Unito, ecc. 

Ecco perché non puoi trovare il film su Netflix da nessuna parte se non in alcuni paesi. Netflix utilizza la tecnologia di blocco geografico per impedire agli spettatori di accedere a tutti i titoli sulla sua piattaforma. Questo è il motivo principale per cui ogni paese ha la propria libreria di spettacoli e film. 

Un modo popolare e più comunemente usato per aggirare i blocchi geografici di Netflix è una rete privata virtuale. Come suggerisce il nome, ti consente di cambiare il tuo indirizzo IP e ingannare Netflix facendogli credere che stai vivendo da qualche altra parte. 

In questo modo, puoi anche guardare altri programmi e film su Netflix come Transformers , Underworld e titoli più eccitanti.

John Wick (2014) Rimorchio 

La prima parte di John Wick ha un punteggio di 7.4/10 su IMDB . È un popolare thriller d’azione basato sulla storia di John Wick, un ex sicario che esce dalla pensione per rintracciare la banda che ha ucciso il suo cane. 

È uno dei film incredibili che è molto diverso dai normali film d’azione che abbiamo oggi senza trama. La cosa sorprendente del film è che Keanu Reeves ha fatto il 90% delle sue acrobazie nel film. 

Ecco un breve trailer di John Wick. 

Cast di John Wick 

  • Keanu Reeves nei panni di John Wick 
  • Lance Riddick nel ruolo di Caronte 
  • Ian McShane nel ruolo di Winston 
  • John Leguizamo nel ruolo di Aurelio
  • Bridget Moynahan nel ruolo della signora Wick 
  • Alfie Allen nel ruolo di Iosef Tarasov 
  • Adrianne Palicki nel ruolo della signora Perkins 
  • Willem Dafoe nel ruolo di Marcus 

Domande frequenti

Netflix ha il film John Wick?

Sì, John Wick è disponibile per lo streaming su Netflix al momento. Al momento, puoi guardarlo solo su Netflix in Germania e in poche altre regioni. Per guardare John Wick su Netflix da qualsiasi luogo, dovrai utilizzare un’app VPN. 

John Wick 3 è su Netflix o Hulu?

John Wick 3 non è disponibile su Hulu ed è attualmente disponibile per lo streaming su Netflix solo in Germania e in poche altre regioni. 

John Wick è su Netflix o HBO Max?

Puoi guardare John Wick sia su Netflix che su HBO Max. Su Netflix, i film sono in streaming solo in alcuni paesi.

Come guardare John Wick 3 su Netflix?

Segui questi passaggi per guardare John Wick 3 – Parabellum su Netflix:

  1. Iscriviti a ExpressVPN e scarica la sua app sul tuo dispositivo. 
  2. Seleziona un server Germania dall’elenco e connettiti. 
  3. Visita Netflix e cerca il film. 
  4. Divertiti a guardare John Wick 3 – Parabellum su Netflix ovunque ti trovi. 

Conclusione

John Wick è un film d’azione popolare di tutti i tempi con scene d’azione senza pari e una trama audace. John Wick è in streaming su Netflix ma solo in alcuni paesi. Fortunatamente, tutte e tre le parti del franchise di John Wick sono disponibili per lo streaming su Netflix Germania. 

Se non riesci a trovare il film su Netflix, puoi ottenere una VPN per modificare la tua posizione virtuale e sbloccare il film. 

Cindy is a streaming lover who knows the struggle of finding titles available online so she seeks to help fellow streamers find the best movies and shows and the ways to watch them on various streaming platforms and channels.

Leave a Comment