Pretty Little Liars Netflix [Come guardare tutte le stagioni]

La serie Pretty Little Liars è stata presentata per la prima volta nel 2010 e, dopo la prima stagione, lo spettacolo è diventato così popolare che prima che finisse, una seconda stagione è stata ordinata dalla ABC. Lo spettacolo è stato un enorme successo tra gli spettatori e la storia si è espansa oltre il romanzo.

Ma Pretty Liars è su Netflix? Nonostante la sua popolarità, purtroppo lo spettacolo non è disponibile sulla piattaforma di streaming ovunque.

Se sei un abbonato e ti stai chiedendo come guardare Pretty Little Liars, continua a leggere mentre ti mostriamo come sbloccare il dramma su Netflix da qualsiasi luogo.

Pretty Little Liar è su Netflix?

Ti chiedi se Pretty Little Liar è su Netflix? Fino a pochi anni fa, lo spettacolo era disponibile sulla piattaforma di streaming nella maggior parte dei paesi. Tuttavia, è stato rimosso da tutti i paesi come Stati Uniti, Australia, Brasile, Messico e altri nel 2020.

Fortunatamente, alcune regioni hanno ancora accesso allo spettacolo su Netflix. I fan che vivono nel Regno Unito e in Canada possono guardare tutte e sette le stagioni del thriller drammatico su Netflix.

Come guardare Pretty Little Liar su Netflix Anywhere

Ecco come guardare Pretty Little Liars su Netflix:

  1. Ottieni una VPN per Netflix come ExpressVPN che è molto economica (garanzia di rimborso di 30 giorni).
  2. Scaricalo sul tuo dispositivo.
  3. Accedi e seleziona un server canadese dall’elenco.
  4. Fare clic sul pulsante “Connetti”.
  5. Con l’indirizzo IP canadese, visita Netflix.
  6. Cerca Pretty Little Liars e divertiti!

pretty-little-liars-on-netflix

Pretty Little Liars Paesi Netflix

Pretty Little Liars è disponibile solo su Netflix di questi paesi:

  • Canada
  • Regno Unito

Perché Pretty Little Liars Drama non è su Netflix nel mio paese?

Pretty Little Liars ha lasciato la piattaforma di streaming nel 2020. Se non riesci a trovare il dramma nella tua libreria Netflix, è perché lo spettacolo è limitato solo ad alcune regioni come il Regno Unito e il Canada.

Stati Uniti, Brasile, Australia e altre regioni hanno perso l’accesso allo spettacolo su Netflix a causa dei diritti di streaming. Pretty Little Liars è una produzione Warner Bros e il distributore ha una propria piattaforma di streaming chiamata HBO Max dove i fan americani e altri possono guardare lo spettacolo.

Per questo motivo, la serie drammatica è stata rimossa da Netflix.

Non preoccuparti perché con un semplice strumento, questo problema può essere risolto in pochi minuti. Per guardare Pretty Little Liars su Netflix dalla tua posizione, tutto ciò di cui hai bisogno è una VPN, altrimenti chiamata rete privata virtuale.

Se hai un’app VPN scaricata sul tuo dispositivo, puoi connetterti a un server situato in Canada. Sbloccherà la libreria canadese di Netflix dove troverai tutti gli episodi di Pretty Little Liars nella libreria.

In questo modo, puoi guardare altri film con restrizioni geografiche su Netflix come Venom, A Star is Born e molti altri.

Di cosa parla Pretty Little Liars?

Pretty Little Liars è una serie di thriller gialli per adolescenti basata su un romanzo con lo stesso nome. Lo spettacolo segue le vite di cinque migliori amici che vanno in pezzi dopo la misteriosa scomparsa della loro amica, Alison.

Un anno dopo la scomparsa, il gruppo inizia a ricevere messaggi da un misterioso mittente, “A”. Le lettere minacciano di svelare i loro segreti.

Se sei un fan dei drammi per adolescenti come Vampire Diaries e Riverdale, adorerai Pretty Little Liars.

Trailer di Pretty Little Liars

Lo spettacolo Pretty Little Liars è andato in onda dal 2010 al 2017. Il teen drama ha avuto un punteggio di 7,4 su IMDB con recensioni generalmente favorevoli.

Cast di Pretty Little Liars

Ecco uno sguardo al cast di Pretty Little Liars:

  • Lucy Hale nel ruolo di Aria Montgomery
  • Shay Mitchell nel ruolo di Emily Fields
  • Ashley Benson nel ruolo di Hanna Marin
  • Sasha Pieterse nel ruolo di Alison
  • Troian Bellisario nel ruolo di Spencer Hastings
  • Ian Harding nel ruolo di Ezra Fitz
  • Keegan Allen nel ruolo di Toby Cavanaugh
  • Tyler Blackburn nel ruolo di Caleb Rivers
  • Julian Morris nel ruolo di Wren Kingston
  • Cody Christian nel ruolo di Mike Montgomery
  • Torey De Vitto nel ruolo di Melissa Hastings
  • Janel Parrish nel ruolo di Mona Vanderwaal
  • Claire Holt nel ruolo di Samara

Domande frequenti

Pretty Little Liars è su Netflix UK?

Sì, tutte e 7 le stagioni di Pretty Little Liars sono disponibili su Netflix UK. Lo spettacolo è tornato sulla piattaforma nel Regno Unito dal 1 novembre 2021.

Pretty Little Liars lascerà Netflix?

Come Gossip Girl, Pretty Little Liars è stata rimossa dal servizio di streaming nel 2020, a causa dell’arrivo di un’altra piattaforma di streaming, HBO Max, dove sta andando lo spettacolo.

Tuttavia, è ancora disponibile in due regioni su Netflix, tra cui Canada e Regno Unito.

PPL tornerà su Netflix?

Tutte e sette le stagioni di Pretty Little Liars sono tornate su Netflix nel Regno Unito e in Canada, ma non in altre regioni. A causa del servizio di streaming HBO Max, PPL non tornerà su Netflix negli Stati Uniti, in Australia, in Brasile e in altre regioni.

Conclusione

Pretty Little Liars è un film drammatico per adolescenti più apprezzato in tutto il mondo con spettatori e fan internazionali. Tuttavia, lo spettacolo è stato recentemente rimosso dalla piattaforma di streaming a causa di accordi di licenza. Attualmente, puoi guardare Pretty Little Liars su Netflix solo in Canada e nel Regno Unito.

Per sbloccare lo spettacolo, tutto ciò di cui hai bisogno è un’app VPN per falsificare la tua posizione e modificare la tua libreria Netflix. Buon streaming!

Cindy is a streaming lover who knows the struggle of finding titles available online so she seeks to help fellow streamers find the best movies and shows and the ways to watch them on various streaming platforms and channels.

Lascia un commento